Il nostro è un team costituito da un gruppo professionisti motivati e altamente qualificati. È caratterizzato da una solida esperienza professionale e da una forte competenza in ambito insegnamento delle pratiche degli sport invernali.
Un team giovane e dinamico guidato dal socia fondatrice e direttrice Elena Tagliabue, ex atleta olimpica di sci alpino, ora maestra, istruttrice nazionale ed allenatrice.
Insegnare è il nostro obiettivo con l’impegno di coinvolgere i consumatori, le loro passioni e non solo, intorno ai nostri servizi.
Insegnare diventa una piattaforma di sana comunicazione per collegare la pratica sportiva ed i valori dello sport ai prodotti di consumo.
Insegnare è il verbo che in Ski Emotion SKM genera valore.
Abbiamo l’obiettivo di creare un link diretto verso lo sport e il benessere e vogliamo che questi siano ingredienti di uso quotidiano.
Valorizzare lo sport e il benessere che genera, l’ambiente circostante e offrire ai clienti le più ampie soddisfazioni nel campo degli sport invernali.
Sviluppare un rapporto di fiducia e un senso di appartenenza con tutti i nostri stakeholders.
Investire nell’insegnamento, nell’educazione e nella cultura dello sport al fine di far concepire il movimento come vero e proprio stile di vita wellness.
Trasformare i bisogni dei nostri utenti nel tema principale di crescita di Ski Emotion SKM.
Professionalità e stile, semplicità e cura del dettaglio.
Valori e modelli di comportamento: il maestro di sci come modello educativo e come fondamentale e convinto ambasciatore del territorio e del turismo.
La formazione continua per consentire ai nostri maestri di possedere competenze sempre aggiornate.
Elena Tagliabue, ex atleta olimpica di sci alpino, maestra, istruttrice ed allenatrice, socia fondatrice e direttrice di Ski Emotion SKM.