I nostri corsi dedicati ai GIOVANI SCIATORI di età compresa tra i 5 e 12 anni oppure tra i 3 e 4 anni. I corsi permettono di costruire un ambiente ideale per incontrare nuovi amici e praticare lo sci in compagnia di coetanei con le stesse abilità tecniche e motorie. Esiste un gruppo per ogni livello: GNOMI, ELFI, ORSETTI, MARMOTTE E VOLPI
Scopri lo Speciale Immacolata di Ski Emotion SKM e inaugura la stagione con i nostri corsi collettivi di sci per bambini a Pontedilegno-Tonale. Piccoli gruppi, maestri qualificati e attenzione personalizzata per imparare, divertirsi e vivere le prime emozioni sulla neve.
SCOPRI DI PIÙScegli la qualità di Ski Emotion SKM: continua il percorso iniziato all’Immacolata o muovi i primi passi sulla neve nel periodo natalizio. Corsi collettivi di sci per bambini e ragazzi a Pontedilegno-Tonale, in piccoli gruppi, per imparare, migliorare e divertirsi insieme, in sicurezza.
SCOPRI DI PIÙUna lezione privata di sci che parte da te, dal principiante all’esperto: valorizza il tuo stile, accende fiducia e rende ogni curva tua.
Prenotabili anche dalle 08:30
SCOPRI DI PIÙDalle 11:00 alle 12:50 e dalle 13.00 alle 14.50
SCOPRI DI PIÙTutta la stagione dalle 09:00 alle 13:00
SCOPRI DI PIÙ