it +39.334.8509609 Lunedì - Domenica 08:00 - 19:00 Corso Trieste 67 | 25056 - Ponte di Legno (Bs)
SKM - condizioni

Termini e Condizioni di Vendita

 

Termini

L’uso del casco è raccomandato. Il casco può ridurre la gravità di un trauma cranico anche se il modo migliore per evitare incidenti è quello di conoscere e rispettare il codice di responsabilità sciatore/snowboarder | Ricordarsi di giungere al meeting point 10 minuti prima dell’inizio della lezione | Consigliamo di vestirsi con abbigliamento tecnico e traspirante | Assicurarsi di essere ben idratati prima della lezione in modo che possiate gestire, al meglio, l’esercizio fisico.

Lezioni

Le lezioni dovranno essere pagate al 100% all’atto della prenotazione | La mancata presentazione al maestro del tagliando di pagamento o della mail di conferma prenotazione non da diritto alla lezione | In caso di maltempo, le lezioni si svolgeranno regolarmente | I corsi collettivi e le lezioni private non sono rimborsabili per motivi non imputabili alla scuola o al maestro, o a qualsiasi impossibilità che l’allievo abbia nel presentarsi alla lezione | Eventuali ritardi e assenze non sono recuperabili e rimborsabili | Il rimborso è previsto solo in caso della presentazione del certificato medico della Guardia Medica locale o del Pronto Soccorso | I rimborsi autorizzati prevedono una penale del 40% sul prezzo di acquisto | L’ora di lezione si intende di 55 minuti. Le lezioni si svolgono con qualsiasi condizione di tempo, saranno rimborsate solo se la situazione meteorologica impedisce l’apertura degli impianti sciistici | I corsi collettivi non sono convertibili in lezioni private.

Modalità di pagamento online

L’acquisto delle ore di lezione è previsto tramite pagamento con Carta di Credito. La transazione con Carta avviene attraverso un servizio di Pos Virtuale di Axepta spa, mediante la piattaforma pHey!; in nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portale e-commerce e nessun membro dello staff è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro dell’Istituto di Credito su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.

All’atto della prenotazione è richiesto il saldo totale della prenotazione.

In caso di pagamento tramite bonifico, il corso verrà confermato alla ricezione del pagamento, senza il quale l’ordine sarà automaticamente cancellato dal sistema.

Valuta: Tutti gli importi visualizzati sul sito www.skiemotion.com sono espressi in Euro, valuta di riferimento.

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Scuola sci Ski Emotion (SKM Società tra Professionisti S.R.L.) una comunicazione in tal senso, entro 1 giorno dall’inizio delle lezioni acquistate. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo e-mail, ad info@skiemotion.com. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, la Scuola sci Ski Emotion SKM (SKM Società tra Professionisti S.R.L.) provvederà a concordare il rimborso che verrà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento della prenotazione/acquisto.